JVC DLA-Z1 Videoproiettore 4K Laser HDR

€25.000,00

Imposte incluseSpedizione calcolata al momento del pagamento

JVC

Generalmente disponibile in 3-5 giorni

Contattaci
Per avere maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto, non esitare a contattarci ai nostri indirizzi email o via telefono

Spedizione Gratuita
Per ordini superiori a 300€ la consegna è compresa nel prezzo di acquisto! Al contrario, sarà calcolata dal sistema al momento del checkout. Esclusi prodotti usati e spedizioni estere.

Pagamento Rateale
Paga in comode rate con Findomestic richiedendo un preventivo personalizzato al numero 0516271190 int.1
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. IEBCC nel percorso on line. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.per cui Audioquality opera quale intermediario del credito non in esclusiva

LUXURY HOME CINEMA

JVC DLA-Z1 proiettore Laser 4K

JVC DLA-Z1 si contende il titolo di miglior Videoproiettore Home Cinema al mondo! JVC Z1 è la summa di tutti i ritrovati tecnologici ed il "know-how" JVC degli ultimi anni. Il primo Proiettore Home Cinema a risoluzione nativa 4K della casa giapponese ... un proiettore destinato a sistemi Home Theatre di livello assoluto!

JVC DLA-Z1 4K NATIVO

Per la scesa in campo di JVC DLA-Z1 i progettisti giapponesi non potevano esimersi dal riprogettare il "cuore tecnologico" del videoproiettore. JVC Z1 infatti monta nuovissime matrici ovviamente in tecnologia D-ILA (LCD riflessivi). I nuovi pannelli D-ILA da 0,69" regalano un fattore di "fill-rate" ancora più estremo poichè migliorano del 31% il già ottimo primato dei pannelli D-ILA precedenti. Il risultato è un'immagine ancora più solida e compatta.

Ovviamente i nuovi pannelli vantano una risoluzione nativa 4K (4096x2160 pixels) per incredibile un'esperienza visiva ed una logica conformità al nuovo standard in ascesa.

OTTICHE PROFESSIONALI

In un video proiettore sicuramente buona parte della qualità è direttamente correlata alla qualità e caratura delle ottiche. In un videoproiettore a risoluzione nativa 4K questo parametro è ancora più importante poichè per risolvere pienamente il dettaglio 4K ottiche di elevata qualità sono fondamentali. JVC DLA-Z1 non si risparmia da questo punto di vista e matte in campo un sistema ottico di altissimo livello: 18 lenti in vetro (diametro 100mm.) divise in 16 gruppi, questa è la configurazione scelta dai progettisti JVC.

JVC Z1 È LASER BLU

Un'altra innovazione assoluta per JVC è la nuova sorgente luminosa LASER che sostituisce in JVC Z1 le vecchie lampade a scarica UHP soggette a deterioramento ed abbassamento sia del flusso luminoso sia della colorimeteria. JVC DLA-Z1 monta un array di 48 diodi Laser Blu suddivisi in 6 banchi controllati digitalmente. I diodi Laser lavorano su dei fosfori inorganici che JVC gestisce in maniera assolutamente innovativa.

Grazie alla nuova sorgente LASER "Blu-Escent" JVC Z1 è in grado di garantire un minimo di 20'000 (!!!) ore di illuminamento costante sia nella "portata" sia nella coerenza colorimetrica. Con i 3'000 lumen dichiarati il proiettore 4K JVC è tranquillamente in grado di riempire senza problemi schermi molto generosi ... come quelli delle Sale Home Cinema a cui questo prodotto è destinato.

Grazie a questa importante caratteristica potrete calibrare una sola volta il vostro Proiettore e godervelo al massimo delle sue possibilità sino ad oltre 20'000 ore. AudioQuality offre il Servizio di Calibrazione strumentale più professionale in italia.

JVC DLA-Z1 proiettore hdr 4k laser

COLORI INIMMAGINABILI IN HDR

JVc Dla-z1 proiettore Home Cinema 4K laser

JVC DLA-Z1 ha quindi colori più "puri" ma anche più "estesi"! JVC Z1 è infatti di coprire al 100% lo spazio colore cinematografico DCI-P3 ed arriva allo straordinario traguardo di copertura dell' 80% dello spazio colore Rec.2020 !! Questa caratteristica fa del videoproiettore 4K JVC il candidato perfetto per la visualizzazione dei nuovi dischi 4K codificati in HDR-10bit Rec.2020.

JVC Z1 è assolutamente evoluto nella "gestione" dei nuovi segnali 4K HDR infatti, oltre ad essere pienamente conforme alle specifiche SMPTE ST.2084, aggiunge la compatibilità all'estensione HLG (Hybrid Log-Gamma).

VIDEOPROIETTORE CERTIFICATO THX

Su un Proiettore di questo livello non poteva mancare certo la certifica "THX 4K display". A supportare questa consacrazione JVC Z1 porta ad un livello ancora più alto lo sviluppo di molte feature già presenti nei videoproiettori di fascia inferiore. In particolare ci riferiamo all'algoritmo "Clear Motion Drive" che per la prima volta diventa utilizzabile anche con i segnali 4K/60hz a campionamento "pieno". A questo si aggiunge un secondo sistema denominato "Motion Enhance" per la significativa riduzione del "blur". In fine abbiamo il sistema Multi-Pixel-Control (MPC) ancora più ottimizzato sui segnali 4K. Maggiori informazioni quì oppure quì.