I subwoofer Velodyne disponibili nel nostro negozio

AQ Staff

Grazie alla forte partnership con Home Vision, da oggi troverai in Audio Quality tutta la famiglia di subwoofer Velodyne, da sempre considerati in assoluto tra i migliori speaker per le basse frequenze di impianti home theater e hi-fi.

 

I subwoofer Velodyne, distribuiti da questo mese da Home Vision, rientrano nel nostro portfolio di prodotti disponibili in negozio (fisico e online)

 

I subwoofer Velodyne, molto apprezzati dagli appassionati di home theater, da questo mese vengono distribuiti da Home Vision e noi, grazie a una partnership consolidata con l'azienda piacentina, li abbiamo già disponibili nel nostro negozio online e fisico.

Caratterizzata da un esclusivo know-how e presente sul mercato con una grande varietà di modelli, Velodyne ha raggiunto proprio quest'anno i 40 anni di storia. Nata negli Stati Uniti, da pochi anni è passata al di qua dell'oceano, grazie all'intelligente investimento del distributore tedesco che per molto tempo ne ha permesso il successo commerciale nel cuore del vecchio continente.

 

 

 

Subwoofer Velodyne: quali modelli

Le famiglie di sub Velodyne sono articolate per tutte le fasce di prezzo. Si va dai più compatti Deep Blue con driver da 8" a 15", passando per gli Impact X, i Deep Waves (con radiatore passivo laterale), i possenti VI-Q e arrivando fino agli impressionanti Digital Drive Plus, capaci di esprimere 1250W RMS e con altoparlanti fino a 18" di diametro.  

 

Subwoofer home theater: Velodyne ne ha per tutte le tasche

Gli speaker attivi per le basse frequenze Velodyne possono essere inseriti in qualsiasi impianto home cinema, avendo diverse tecnologie, dimensioni e potenze variabili. Per questo, possono adattarsi ad ogni situazione e riempire di emozioni la vostra sala ht.

 

Cercali sul nostro sito:

https://audioquality.it/pages/search-results-page?q=velodyne&tab=products&page=1